16 ottobre 2009

(opus) dei pride


l'onorevolissima binetti paola deputata pd[l] ci dà dentro ancora una volta per la votazione sulla legge per l'aggravante dell'omofobia.

ancora una volta e per l'ultima si spera, che per farsi minacciare da franceschini bisogna essere giunti proprio all'esasperazione. missis paola binetti che è più cristiana di casini e bOttiglione messi assieme, che è più cristiana e caritatevole anche di gesù cristo in persona risorto si batte e si flagella - letteralmente - per i diritti delle giovani coppie rigorosamente non gay.ma per cortesia l'omosessualità è una devianza, lo sanno tutti credo che lo insegnino a scuola anche se di certo non nelle università, è contro natura, dio non voglia!

eppure missis binetti è deputata nel centro-sinistra e nessuno la ricorderà per la sua 'coerenza' ma per la sua presenza totalmente fuori luogo nel Partito Democratico. non sia mai che si discrimini un uomo barra donna membro dell'opus dei, ma certo non fa bene dormire su un TAVOLO di legno alla pace interiore di questa povera donna. e non fa bene nemmeno un cilicione bello stretto che rallenta il flusso sanguigno al cervello.

darione, deputati del pd, aiutate l'onorevole paola binetti perchè non è più padrona delle sue azioni, il frustino le lacera le mani prima che possa votare a favore del suo schieramento politico. che si decida allora in fretta a cambiare partito (il frustino s'intende) che tanto il voltagabbanismo è sempre in voga di questi anni.

infine la crème: missis binetti ha già annunciato il suo appoggio a bersani alle primarie, D'ALEMA NE SARA’ ENTUSIASTA.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento selezionando Nome/URL nel menù Commenta Come. il campo URL puoi lasciarlo vuoto o inserire l'indirizzo del tuo sito web.