

secondo i lettori del Fatto il nostro vips preferito, Marco Travaglio, è l'uomo più sexy del mondo dopo George Clooney.
Jhonny Depp fa cagare vuoi mettere le arringhe eccitanti del giornalista condite da frecciatine contro il potente di turno, come resistere al suo sorriso tra l'ironico ed l'ingegnoso o all'eleganza e raffinatezza sfoggiata con camicie e polo leggermente sbottonate che fanno intravedere la sua virilità?! E a Brad Pitt non basta un film cattivo con Quentin Tarantino per elevarsi dall'immagine di bello acqua e sapone biondo con gli occhi azzurri, il nostro sex simbol possiede il fascino dell'intellettuale, il tocco dell'uomo d'arte e la personalità da protagonista del mondo dello spettacolo.
George Cloney, purtroppo, con la pubblicità della Nespresso che unisce l'eleganza del made in italy ai dialoghi in inglese che fanno tanto radical chic, risulta imbattibile, ti lascia proprio un gusto di esotico misto a voglia di uomo col pelo; si vede che per quest'anno Travaglio si dovrà accontentare ma nei corridoi del Fatto già corrono voci su presunti flirt notturni zona billionaire proprio con la Canalis.
forza Marco l'anno prossimo li batti tutti ma stai attento a quella chiaccherona di Peter Gomez: spettegola più di Signorini e la Marcuzzi davanti ai glutei flosci di Barbara D'Urso.
Nessun commento:
Posta un commento
lascia un commento selezionando Nome/URL nel menù Commenta Come. il campo URL puoi lasciarlo vuoto o inserire l'indirizzo del tuo sito web.