26 dicembre 2009

berlusconi è il diavolo, di pietro il bue


bisogna guardare la luna, non il dito che la indica.
è la massima usata dal leader dell'italia dei valori per criticare chi giudica le sue affermazioni soffermandosi più sulla forma che sul contenuto.
ma se di pietro incontrasse una persona molto saggia ed intelligente col volto pieno di infezioni lebbrose con funghi ammuffiti e pelosi annessi; su cosa si concentrerebbe?
la sua ultima sparata è la letterina a gesù bambino che riportiamo qui senza manipolazioni (internet = libera informazione):



il modo di esprimersi è importante soprattutto se credi di essere in un regime mediatico che non lascia spazio a chi dissente (anche se è sempre in televisione a dare a berlusconi del: Nerone, Hitler, Mussolini, Saddam, Catilina, Videla, Dracula per citare i più pittoreschi) ed in cui tutto viene strumentalizzato segretamente dagli oscuri collaboratori del palazzinaro di arcore.
tonino, se vuoi sconfiggere l'impero dei terribili max media fatti imparare la forma! e poi che c'azzecca gesù bambino con berlusconi.
la forma tonino! la forma!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' meglio un politico che non usa il politichese ed è
leale ed onesto, che un politico che usa il politichese, ma è sleale, disonesto, mafioso e
bugiardo.Meno male che Tonino c'è ed è l'unica
vera opposizione,con la speranza che siano in molti a capirlo.

)diSANt ha detto...

il giustificare ogni cosa che fa di pietro con "è il male minore" oppure "lui fa opposizione" è acritico. c'è chi pensa di essere in una dittatura, io credo ci sia ancora largo spazio per idee innovative e forti e non c'è propaganda mediatica che tenga. il bacino di dipietro è limitato, non sarà maggioritario a meno di grossi cambiamenti e va criticato come berlusconi o chiunque. se per te la politica è solo eliminare berlusconi ti consiglio un corso di tiro con l'arco.

blackh3im ha detto...

per adesso la priorità maggiore se non massima è esattamente quella di eliminare berlusconi, non in senso letterale

Posta un commento

lascia un commento selezionando Nome/URL nel menù Commenta Come. il campo URL puoi lasciarlo vuoto o inserire l'indirizzo del tuo sito web.