5 febbraio 2010

Stabilito nuovo record: 90437 luoghi comuni in 2 giorni


Trasmissioni composte da politici e personaggi di spettacolo che a volte si scambiano il mestiere, stanno invadendo le nostre case, tipo i negri musulmani, con luoghi comuni, frasi fatte e ipocrisia a livelli di distruzione di massa.
Il caso è Morgan che si droga, uao un artista trasgressivo che novità.
Invece no, la nostra società ultra avanzata, si scandalizza per il cattivo esempio del cantante che porterà i nostri figli a diventare in massa tossico dipendenti / schiantati in macchina / barboni alcolizzati.

Morgan dovrebbe andare a Sanremo perchè la droga non è doping non inficia la performance canora è come se un corridore venisse squalificato perchè fuma sigarette, senza contare che sarebbe l'unico che potrebbe contrastare l'egemonia intellettuale di Pupo feat. il Principe Emanuele Filiberto. Ma probabilmente non sarà possibile perchè mamma RAI è una stronza e non vuole far passare messaggi negativi, il servizio pubblico deve insegnare la morale non è una tivvù commerciale.basta pensare all'Isola Dei Famosi.
Ora immaginate un negro indifeso nudo sul cesso mentre legge un articolo di Signorini che riceve scariche di 50 pallottole al secondo da un bastardo mafioso che impugna un mitra trovato per terra. Ecco, dopo la visione delle trasmissioni di approfondimento sui problemi della droga, sui giovani sbandati che non sanno chiedere aiuto, su Eminem che è un rapper cattivo, sulle discoteche in cui gira di tutto, sui videogiochi che incitano alla violenza, mi sento proprio così con un numero indefinito di luoghi comuni che mi perforano lo stomaco. Miss Italia dell'anno 1892, ex vallette / show girl ormai ottantenni parcheggiate da troppo tempo nel tunnel dell'anonimato, presentatori appena promossi da pagliacci del circo di Vedano al Lambro a pseudo intellettuali d'avanguardia che confondono il neoclassicismo col postmoderno, si improvvisano psicologi tuttofare che analizzano cattolicamente i problemi di un ragazzo turbato, Morgan, che non sa cosa significhi avere una famiglia, che però è sensibile e che ha sofferto, che ha sbagliato e loro non lo avrebbero mai fatto, che non si spiegano come una persona possa drogarsi, e che non hanno mai provato niente al massimo un bicchiere di vino a tavola (non è uno scherzo è stato detto davvero), fiumi di parole che a mandarli giù sembrano pane raffermo.

Ieri Morgan ha partecipato a Porta a Porta, chi ha visto la trasmissione non può non aver apprezzato l'umanità di Livia Turco e il modo quasi infantile di Bruno Vespa di difendere la RAI.
Il Festival di Sanremo noto tra noi giovani per essere la merda assoluta dovrebbe pagare / implorare un artista come Morgan per farlo partecipare alla gara e magari, vista la sua trasgressività, fargli stuprare in diretta la Clerici, presentatrice moderna come Nilla Pizzi nel 2400. ascolti alle stelle e Performance Art ai massimi livelli.
Infine, se i direttori artstici dovessero cambiare idea, consiglio a Morgan di accettare cinicamente, vincere per acclamazione popolare col sostegno dei Tossicodipendenti Convinti, vantarsi ai vari Domenica In di aver polverizzato quei dementi degli avversari, farsi una bella dose in diretta e sparare a Giletti appena apre bocca.
PEACE!

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento selezionando Nome/URL nel menù Commenta Come. il campo URL puoi lasciarlo vuoto o inserire l'indirizzo del tuo sito web.