23 ottobre 2009

breaking news: travaglio si è incazzato


ore 10.30 circa: travaglio manda al diavolo santoro e si sbrana maurizio lupi


siamo circa a metà della puntata di annozero, travaglio finisce il suo intervento che accusa lo scudo fiscale di aiutare mafiosi e delinquenti a reciclare soldi sporchi, un millesimo di secondo dopo santoro dà subito la parola ad un infuriato lupi che per tutto il monologo ha scosso la testa fortissimo quasi da paresi.

lupi sostiene che travaglio è irresponsabile, che non gli interessa dei precari, gli interesserebbe solo accusare, accusare senza sapere niente, il deputato continua a dargli addosso, travaglio inizia a replicare replicare, il conduttore lo interrompe e non lo lascia finire. ed ecco che esplode, richiede la parola incazzuttisimo riprendendo un divertito santoro che si sorprende della furiosa reazione.poi solito show: tra una perla da mitizzazione delle resistenza anti-berlusconiana e un sincero grido di sdegno per un provvedimento che sembra scritto a quattro mani con lupin terzo, il marcolino anzi, marcazzo per questa sera, viene sommerso dagli applausi della platea di annozero, lupi accusa il colpo, cerca di salvarsi parlando di mediobanca poi gli rimprovera di speculare sulla caricatura che si è creato (??), travaglio gli suggerisce uno psichiatra perchè ha delle forti crisi di identità poi alla richiesta del pdllino di parlargli seriamente, il giornalista risponde, in sostanza, che con lui è impossibile perchè, in verità, gli fa schifo.

zan zan


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento selezionando Nome/URL nel menù Commenta Come. il campo URL puoi lasciarlo vuoto o inserire l'indirizzo del tuo sito web.