
siamo scioccati per la morte di brenda, bizzarra pedina e perfetta rappresentante di questa grottesca commedia che è la politica italiana, tra colori arlecchineschi ed il rosso oscuro del sangue, tra vivaci canzonette popolari e assassini a mente fredda, tra cibi mediterranei e immondizia per le strade, inaspettatamente sottratta al gioco della vita.
alla vicenda marazzo lanciamo una secchiata di vernice nero profondo, nonostante la potenzialità, già ampiamente sfruttata da miserabili donne e uomini maturi che il sesso lo fanno e lo fanno in modo cristiano con un pizzico di pepe, nelle battutine sul fatto che ci sono i transessuali, che risate.
brenda che giace da qualche parte fragilmente carbonizzata, sarà stata anche una grande stronza che beveva troppo, che diventava violenta e poi frignava come una gallina ma ora è solamente un corpo, un corpo che di doppio ha ben poco ormai: non vediamo e non vedremo più l’anima che giustificava la metamorfosi fisica e mentale da uomo a donna, i fluidi, gli scontri chimici tra ormoni maschili e femminili sono eliminati; per questo brenda è ritornato uomo, tristemente, come quando strappi di mano il gioco ad un bambino.
Nessun commento:
Posta un commento
lascia un commento selezionando Nome/URL nel menù Commenta Come. il campo URL puoi lasciarlo vuoto o inserire l'indirizzo del tuo sito web.