26 novembre 2009

esistono bianchi con il cervello di scimmia


“non esistono negri italiani” questo è il coro indirizzato al giocatore dell’inter balotelli, e cannavaro dice che alla fine anche a lui fanno i cori da quando è iniziata la sua carriera, gli hanno detto pure “la mamma di cannavaro è una puttana” quindi non c’è razzismo. forse è meglio che ritorni a guidare la sua macchina con i controcazzi e pregare che nel mondo si smetta di usare il cervello. sta storia del razzismo poi, che cazzata, gli italiani sono brava gente, siamo un popolo accogliente. tranne con i negri musulmani. l’italia del nord, quella più ricca e colta, quella che funziona, si siede al tavolo, si mette il bavaglione sopra la camicia e si mangia un po di trippa. l’italia della piccola media impresa, che gli interessa la sicurezza, che a sti negri che un giorno invadono piazza duomo perchè devono pregare, poi stuprano le nostre mogli, poi spacciano, gli tirerebbero un calcio in culo e li rimanderebbero al loro paese. poi il culo del suocero glielo puliranno loro.

io, disfattista musulmano anti-italiano, spero che sti negri chiamino i rinforzi, ci invadano e spacchino il culo a tutti questi stronzi. me lo ha suggerito fini.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento selezionando Nome/URL nel menù Commenta Come. il campo URL puoi lasciarlo vuoto o inserire l'indirizzo del tuo sito web.