26 novembre 2009

le mille meraviglie della lega nord


se il governo fosse una scacchiera la lega nord sarebbe la regina, quella che decide di nascosto e fa i capricci, praticamente quella che rompe i MARONI e vuole sempre averla vinta. sembra che sia arrivato il circo di moira orfei a montecitorio: l'onorevole cota sembra un gallo in un pollaio, e tutti gli altri anche loro si sono ringalluzziti come se avessero assunto allucinogeni. negli ultimi giorni ci hanno regalato il meglio che potevano in una top tre da nobel:


l'onorevole cota ospite a ballarò martedì 24 novembre ha la lingua che freme, scalpita come se fosse nella pancia di sua madre, è talmente impaziente di parlare che spara giù la gaffe più impietosa di tutta la sua vita: parlando del processo breve, che i leccapiedi di berlusconi con alfano in prima linea lodano come se fosse una rivoluzione nel campo giudiziario nonchè la soluzione a tutti i mali, si lascia scappare sicuramente inconsciamente un bel PRESCRIZIONE BREVE.

per carità di dio, sperando che i telespettatori non abbiano sentito niente, nonostante bianca berlinguer faccia notare il lapsus, alfano continua a ripetere che no quello che stanno facendo è il processo breve che garantirà le sentenze in 6 anni. cota che sbadato.


il white christmas del signor sindaco leghista franco claretti entro un paio di mesi diventerà una barzelletta da raccontare assieme a quelle del francese l'inglese e l'italiano. white sta ovviamente per il bianco della pelle, mica della neve. in ogni sede della lega nord deve esserci evidentemente un post-it gigante di colore giallo appeso al muro che ricorda a tutti i presenti che nel caso fossero eletti sindaco dovranno farsi riconoscere compiendo un qualsiasi abominio. forse invece il post-it non c'è da nessuna parte e i leghisti sono semplicemente ignoranti, perchè se dal sindaco claretti si presentasse gesù cristo in persona questo sarebbe subito cacciato fuori dalla porta perchè immigrato. il sindaco gli direbbe negro, magrebino, musulmano - anche se non gli si addicono per niente. ma se sempre gesù cristo in persona incontrasse calderoli allora quello ad essere insultato sarebbe stavolta il leghista, perchè di matrimonio celtico non se ne parla nella bibbia.


il reato di clandestinità è la gioia della lega nord, l'orgoglio del papà. hanno tentato tutti in tutti i modi di infilarlo da qualche parte e alla fine ce l'hanno fatta, forse. il sempreverde cota lo dice fieramente sì ce l'abbiamo messo noi il reato di clandestinità nella proposta di legge, il resto non so neanche cos'è non lo so leggere, non ci riguarda noi siamo come dei cani, se ci danno l'osso siamo contenti. ovviamente il tutto è a vantaggio del cittadino italiano ma soprattutto dell'immigrato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Controcorrente a proformazione:
Forse farà anche colpo sparare a zero su una gaffe dell'onorevole Cota, non è però questo il modo migliore per giudicare chi fa bene o male.
La storia è piena di gaffe da destra a sinistra fino a Mike Bongiorno, ma con questi cosa si dimostra? Che sbagliare è umano, disumano è invece chi crede di essere perfetto e critica solo gli sbagli altrui.
Pertanto Cota è umano e questo è già molto.
Per quanto riguarda poi il discorso Lega e extracomunitari, vorrei ricordare che questo movimento non è e non è mai stato razzista, anni fa la sinistra ha cercato di fare questo gioco con i meridionali facendo passare la Lega per antimeridionalista, dimenticando che Bossi è sposato con una siciliana doc, Pagliarini è di origine pugliese, Speroni ha la mamma di Foggia, la sindacalista Rosy Mauro è siciliana puro sangue ed è a tuttoggi il braccio destro del Senatur, l'avvocato ufficiale della Lega Nord on. Brigandì è siculo e inoltre il 60% di chi vota Lega è meridionale puro o di origine.
La sinistra tutto questo ha fatto finta di non saperlo, oggi visto che il gioco dei terroni non funziona più è passata a colpire con la carta "extracomunitari".
Vorrei ricordare che a Pontida e in molte delle feste importanti leghiste, molti banchetti sono gestiti da extracomunitari.
Inoltre tra gli iscritti a questo movimento non è raro trovare extracomunitari simpatizzanti che hanno compreso quello che da tempo molti meridionali hanno capito: il vero programma leghista!
E' facile sostenere che il buono e il cattivo c'è in ogni luogo, ma la matematica non è un'opinione! ! 10 stupratori + 10 stupratori è uguale a 20. Questo significa che ogni cittadino ha il doppio delle possibilità di trovarsi coinvolto.
Ergo, i 10 stupratori in più è meglio che stiano a casa loro.
Padroni a casa nostra, sostiene la Lega, in ogni famiglia, in ogni casa ognuno riceve chi vuole, gli amici, gli ospiti vengono selezionati. L'Italia è la casa degli Italiani. Sareste contenti se a casa vostra vi obbligassero a ospitare un criminale?
Se l'extracomunitario è persona corretta sia Benvenuto!
Il buonismo della sinistra non porta e non ha portato effetti positivi ma viceversa, come la legge sull'indulto ha dimostrato; c'è stato un netto aumento generale dei crimini.
Il buonismo della sinistra trasforma l'Italia in un porto di mare, dove non vorrei e molti Italiani non vorrebbero mai abitare.
La critica che si può fare alla Lega è quella di essere un pò meno Lega rispetto a qualche anno fa.
Staccarsi da berlusconi e dagli opportunisti come fini ok! Ma il passo più importante è staccarsi dai palazzi romani e continuare il discorso ideato da Umberto Bossi, quello di creare il vero federalismo come da tempo esiste nella vicina Svizzera.

blackh3im ha detto...

ma infatti cota ha fatto bene a parlare di prescrizione breve, anche se involontariamente, perchè è proprio di questo che si parla

Posta un commento

lascia un commento selezionando Nome/URL nel menù Commenta Come. il campo URL puoi lasciarlo vuoto o inserire l'indirizzo del tuo sito web.