28 novembre 2009

i computers sono tecnologgici


se lavori a studio aperto ed hai più di trent’anni devi sapere che nella movida milanese ci sono i pusher e la musica house. se vivi in italia e sei un cittadino informato di mentalità giovine fai cose tipo andare su internet, cercare info su wikipedia e guardare video su youtube. i giornali sono morti (fonte beppegrillo.it). ma puoi andare sui loro siti web, clicckare, downloadare, imparare insomma.

per esempio l’altro giorno su ogni quotidiano online (e non) trovavi questa notizia.


“Caso Brenda, 60mila file trovati nel pc” -ilGiornale


“BRENDA: TROVATI 130GIGA DI FILE NEL COMPUTER TRANS”

-laRepubblica


“Centinaia di file cancellati stanno nel computer di Brenda, la transessuale morta nell'appartamento andato a fuoco a Roma il 20 novembre.” -ilSole24ORE


chiamate giacobbo, c’è un mistero. su un computer ci sono tanti file ed alcuni sono cancellati; allora quando ho letto sul libro di vespa che un giga sono mille mega aveva ragione.


il rapporto del nostro paese con l’informazione e la tecnologia è un cocktail di verità e folclore con fogli di sussidiaro ed un santino di san gennaro pestati, guarnito con una penna usb a forma di ferro di cavallo ed un ombrellino di carta velina con la faccia di pippo baudo.


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento selezionando Nome/URL nel menù Commenta Come. il campo URL puoi lasciarlo vuoto o inserire l'indirizzo del tuo sito web.