
proformazione: guardando la puntata di annozero dedicata al caso marrazzo, sembrava che tutti gli addetti ai lavori e politici sapessero i nomi delle altre persone (si parla di due o tre deputati) che sono immischiate in questo giro di trans, droga e ricatti. visto che tu pensi che, nonostante può non essere un reato, anche il solo andare a transessuali, può rendere l’interessato ricattabile e quindi diventa rilevante che i cittadini sappiano la sua identità; perchè non si fanno i nomi, perchè non fai i nomi?
gomez: non è rilevante se non hai una carica istituzionale, girano nomi di ogni tipo per coprire, anche, quello che ha fatto e sta facendo berlusconi.
la mia opinione è che marazzo non aveva capito di essere ricattato, di sicuro ha grossi problemi di cocaina. in ogni caso, non è il mio stile fare nomi così, se qualche collega lo fa bene, io non lo faccio, vista anche la moltitudine di storie, alcune del tutto infondate.
proformazione: cosa ne pensi del caso cucchi?
gomez: i carabinieri non sono trasparenti in questa vicenda. c’è da dire che il ragazzo soffriva di epilessia, può darsi che non gli abbiano dato le medicine oppure che lo abbiano picchiato. è una vicenda che necessita una spiegazione.
Nessun commento:
Posta un commento
lascia un commento selezionando Nome/URL nel menù Commenta Come. il campo URL puoi lasciarlo vuoto o inserire l'indirizzo del tuo sito web.