8 dicembre 2009

software update: processo breve 2.0


probabilmente in questo momento ghedini, longo e pecorella stanno lavorando come dei negri che coltivano il cotone sotto un sole concente controllati da leghisti vecchio stile con beretto verde e fucile puntato. è infatti di repubblica la notizia che gli avvocati del premier stanno preparando un nuovo processo breve che comprenda anche mafia e terrorismo.
come reagirà la lega? proporrà: stop ai reati di mafia e terrorismo tranne quelli di matrice musulmana e/o immigrata. applausi dal suo elettorato. rimane fini ma tanto è uno stronzo e farà tutte le sue strategie politiche, magari qualche dichiarazione cattivella ma probabilmente rimarrà nel partito.
il resto del pdl ovviamente sarà d'accordo perchè la giustizia ad orologeria e i magistrati politicizzati vogliono sovvertire la volonta popolare che ha votato democraticamente silvio berlusconi che tra l'altro sfiora l'81,3% di gradimento.
è la retorica dei maccheroni che avanza.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento selezionando Nome/URL nel menù Commenta Come. il campo URL puoi lasciarlo vuoto o inserire l'indirizzo del tuo sito web.