8 dicembre 2009

vespa non è un insetto ma gli piace la merda


il programma di vespa è un test di cooper per il nostro fegato e coscienza.
stasera si supera moira orfei e si invita dell'utri, cicchitto, belpietro, quella specie di pseudo intelletuale radical chic inconsapevolmente fallito di sansonetti e un fantasma del pd che come contradditorio è peggio del tg4 quando telefona berlusconi.
mentre vedo cicchitto il mio cervello ha un conato di vomito, quando sento dell'utri dire, senza che nessuno lo interrompa, che mangano è morto in carcere senza nessuna condanna il mio cervello ha le convulsioni e mi viene voglia di baciare il santino di travaglio che ho rubato ad un robboso alla manifestazione del 5 dicembre. belpietro almeno argomenta anche se dice balle consapevolmente, sansonetti invece è il nulla, intellettualmente è un morto divorato dai vermi e il suo giornale credo lo legga solo sua madre vergognandosi di aver creato tale aborto.
il cretino del pd è il classico uomo che da giovane veniva picchiato a scuola perchè era uno sfigato che si faceva fottere le schiacciatine dal bullo fascista della classe.
cicchitto che quando è solo prega padre pio di ricordarsi a memoria le frasi che gli hanno scritto sui cinquemila fogli che tiene in mano, non lo reputo un uomo ma un ologramma televisivo azionato da vespa che di giorno lava i cessi del parlamento, la sera va nei salotti del potere a ripetere la lezioncina.
spero vivamente che questa trasmissione non l'abbia vista neanche un cane, al massimo una vespa che poi torna a poggiarsi su un grande stronzo.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento selezionando Nome/URL nel menù Commenta Come. il campo URL puoi lasciarlo vuoto o inserire l'indirizzo del tuo sito web.