17 gennaio 2010

Brunetta: "Sverginàti a 16 anni"


Il ministro Brunetta sta rivoluzionando il paese con tenacia e consapevolezza, un miscuglio esplosivo tra Rambo e Papa Wojtyla che sta demolendo, tipo sturm und drang, ogni punto debole della nostra società.
Il prossimo obbiettivo è eliminare la figura del bamboccione, trentenne dai capelli lunghi pupillo di mamma sua che vacilla tra l'autodistruzione e l'apatia:

"Renato Brunetta è stato un «bamboccione»: lo rivela lui stesso nella consueta intervista a Rtl ricordando di essere «arrivato a 30 anni che non ero capace di rifarmi il letto». E, ora, arriva a proporre la sua idea di una legge che «obblighi i figli ad uscire di casa a 18 anni». «Fino a quando non sono andato a vivere da solo era mia madre che la mattina mi rifaceva il letto. Di questo mi sono vergognato» Corriere.it

In pratica si potrebbe tradurre così: a diciotto anni lo stato ti affitta un appartamento nella milano dabbere (così fai esperienze, bevi alcolici, insomma cresci) ti contatta uno spacciatore per i piccoli peccati del sabato sera (errori che ogni ragazzo vissuto deve fare per capire cosa è la vita) e nel letto ti fa trovare due prostitute (di nazionalità esclusivamente italiana, grazie al consiglio del ministro Zaia) che ti aiuteranno a maturare da tutti, ma proprio tutti, i punti di vista.
Anzi si potrebbe proporre un articoletto apposta: è obbligatoria la consumazione di un rapporto sessuale entro e non oltre il sedicesimo compleanno, in caso contrario, il ministro Brunetta in persona procederà a prenderti a calci in culo, sfigato.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento selezionando Nome/URL nel menù Commenta Come. il campo URL puoi lasciarlo vuoto o inserire l'indirizzo del tuo sito web.