4 gennaio 2010

scusate il "cazzo" frequente, ma è la mia natura


scoop!!: il voto è segreto perchè così è falsificabile! ma certo è chiaro, è tutto a vantaggio LORO, devono solo modificare i voti (LORO), LORO. ma LORO chi, gli dei dell'olimpo?? destra e sinistra non esistono, sono tutto la stessa cosa, sul canale youtube dell'idolo dei giovani diversamente impegnati tale magikshot gira il solito qualunquismo mascherato da una finta posa intellettuale + indignazione sempre e comunque + superiorità consapevole rispetto alla gente. è esatto, si scrive col + e si compra così al supermercato paghi 1 prendi mille un milione quello che vuoi tu insomma.
praticamente per questo eterno incompreso in italia non è mai esistita la democrazia, addirittura la democrazia parlamentare non è democrazia, d'altronde come possono 500 persone rappresentare tutti gli italiani. consigli? risoluzioni al problema? no niente, effettivamente se 500 rappresentanti non bastano come facciamo allora, potremmo resuscitare l'anima di pericle in una seduta spiritica per una consulenza. come se non bastasse, questi nostri rappresentanti chi sono da dove vengono che diritto hanno di fare quello che fanno e soprattutto che titolo hanno, non si può mica eleggerli perchè ti promettono delle cose. e allora cosa facciamo, un test una prova un quiz a risposta multipla come la patente o l'esame di stato, è un'ottima idea.
dato che di idee geniali non se ne vede neanche l'ombra ma solo barzellette, lo show ce lo godiamo come marmotte in calore:


ahh ops in effetti una soluzione c'è, ANARCHIA. giustamente dirà lui, l'universo e il caos si governano da soli perchè non possiamo pure noi, che delizia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è uno schenitro

Anonimo ha detto...

Controcorrente: Gli anarcodiscorsi hanno sempre avuto una certa seduzione e molti iniziarono la loro carriera politica proprio così, poi transitando casualmente per Roma.... rimasero incollati alla poltrona.
Quindi la vera anarchia è: Staccarsi da Roma!!
Provare per credere

Posta un commento

lascia un commento selezionando Nome/URL nel menù Commenta Come. il campo URL puoi lasciarlo vuoto o inserire l'indirizzo del tuo sito web.