13 febbraio 2010

Il PD è finito nelle riserve


Cara Madonnina visto che trecento frustate al giorno nel nome di Dio bastano per soddisfare la mia voglia di autolesionismo ti prometto che non voterò mai il Partito Democratico.

Dunque, la Lega vuole i negri al loro paese, Di Pietro i politici in galera, Casini spera nella castità totale almeno fino al matrimonio e Berlusconi vorrebbe solamente godersi i tre quarti d'Italia che si è conquistato senza che l'elite-antistato-setta-politicizzata-di merda, la magistratura, gli metta i bastoni tra le ruote; insomma, chi vota questi partiti sa dove andrà a sbattere la testa, sa come si comporteranno e ne conosce pregi e difetti, per esempio, Travaglio si renderà conto che Di Pietro è elegante come un venditore di mozzarelle di bufala profumate di vacca del mercato o Vespa probabilmente sarà consapevole che Berlusconi è più o meno megalomane quanto Jay-Z con in mano un mitra e Beyoncè che gli si struscia adosso.

Votare PD invece è un salto nel vuoto, il partito potrebbe autodistruggersi da un momento all'altro, i tre leader che si sono succeduti, insieme, hanno meno carisma di un pinguino che si interfaccia con degli africani, non ci sono idee nuove, non c'è comunicazione; penso che una persona dopo aver messo la croce sul simbolo verde e rosso in cabina elettorale si senta spaesato tipo le vittime dell'Enigmista che aprono gli occhi e si ritrovano attorniate da: una bomba che esploderà dopo 7 minuti, uno spuntone affilatissimo ad un millimetro dall'occhio destro e una donna in cinta distesa per terra che nasconde nell'utero la chiave per liberarsi.

La Lega Nord sa parlare col popolo, voglio dire, una pubblicità come quella degli indiani, tutti l'hanno notata, tutti l'hanno capita, perchè è perfettamente a fuoco, esprime esattamente l'essenza della Lega, nel bene e nel male; quando Castelli a Ballarò tira fuori il rubinetto e fa vedere la scritta MADE IN CHINA sono 100 punti in più per loro, perchè sanno che c'è un problema e cavalcano la battaglia. Il Pd cosa fa? Non si sente, si perde nella difesa dei diritti dell'uomo che nessuno tocca, si perde in parole, si perde.
Di Pietro ce la mette tutta per combattere IL REGIME berlusconiano e anche se esagera quando dice Hitler, Satana o Dracula i suoi elettori fanno la ola perchè è esattamente quello che si aspettano e vogliono da lui. E il Pd dov'è? Cosa ne pensa? Modera i termini, parla pacatamente fino a scomparire.

Tra l'altro se ci ritroviamo con tutte queste discussioni e perdite di tempo sulla giustizia lo dobbiamo alla sinistra moderata che quando ha governato non ha risolto il conflitto di interessi che è l'origine di tutti i problemi; e non si può prendersela con Berlusconi se cerca l'impunità, in mancanza di regole il confine tra giustizia e delinquenza è molto sfuocato.


2 commenti:

LuVi ha detto...

Ti meriti questa merda di governo che abbiamo, te li meriti proprio questi dementi.

LuVi ha detto...

Ribadisco.
DiSant, sei un demente.

Posta un commento

lascia un commento selezionando Nome/URL nel menù Commenta Come. il campo URL puoi lasciarlo vuoto o inserire l'indirizzo del tuo sito web.