
piero marrazzo, dopo la bufera provocata dai suoi vizietti e debolezze, decide di lasciare la poltrona definitivamente e mandare la regione lazio al voto (probabilmente il 9 marzo).
subito pronti gli avvoltoi avversari e non per pigliarsela.
oggi insieme alla sua famiglia ha passato la mattinata in una struttura religiosa, forse padre pio gli farà la grazia (auspicabile solo dopo una genuflessione di due ore, trecento ave maria, duecento padre nostro e qualche rosario).
intanto sembra sempre più probabile la presenza di cocaina nelle notti brave dell' ex-conduttore e spunta pure un video in cui lo si vedrebbe a spasso con l'auto blu che tira su la brenda o la natalì. si parla quindi di un' accusa per peculato da aggiungere alla corruzione di publico ufficiale per il famoso ricatto accettato.
la moglie, povera donna, decide di rimanergli accanto, forse perchè, nonostante tutto, marazzo resta una brava persona che ha sbagliato e pagherà; non è mica un malato che frequenta le minorenni senza pudore.
Nessun commento:
Posta un commento
lascia un commento selezionando Nome/URL nel menù Commenta Come. il campo URL puoi lasciarlo vuoto o inserire l'indirizzo del tuo sito web.