
il giornale titola a pagina 7 - pensavano di nasconderlo dalla vergogna - FOLLIA PD MARRAZZO SI E’ DIMESSO? UN EROE.
ma sono pazzi giù al pd, per l'amor d'Iddio dice di pietro, veramente è mangano l'eroe: L’iper-mafioso marcito in carcere amico intimo barra stalliere di dell'utri barra berlusconi.
il governatore della regione lazio è stato inizialmente difeso dalla sinistra con la tesi ASSURDA del complotto.
tesi assurda del complotto, cosa che berlusconi vaneggia ormai ogni giorno da 15 anni a questa parte. e nel suo caso è certamente vero: lui possiede tutte le prove per dirlo perchè ha avuto 2.500 udienze, perchè la consulta ha bocciato il lodo 'spaziale' alfano, e infine ma non ultimo perchè sì.
pazienza, facciamo finta allora che esista un complotto contro il governatore del lazio, ma notate bene che marrazzo ha commesso un grave reato: corruzione di pubblico ufficiale. e i giornalisti del giornale sono sempre molto fiscali quando si parla di infrangere la legge.
ma allora se nella sentenza del processo mills si legge che david mills ha ceduto alla corruzione - e quindi condannato - e berlusconi è ingiudicabile sotto lo scudo laser del lodo alfano, di CHE COSA SI TRATTA?
e se previti ex ghedoni della situazione, condannato per aver pagato la sentenza del giudice vittorio metta a sua volta condannato, finisce per essere prosciolto in extremis perché il fatto non sussiste più” durante il governo Berlusconi nel 2005 CHE COSA SIGNIFICA? ma di chi è la mondadori?
insomma i giornalisti non possono mica ricordarsi tutto, le vicende processuali di berlusconi sono peggio di una soap-opera americana.
marrazzo non è un eroe e nessuno lo pensa, mentre al giornale la critica ossessiva nei confronti dell’opposizione è onnipresente così come la dignità e l’autocritica sono bannate.
Nessun commento:
Posta un commento
lascia un commento selezionando Nome/URL nel menù Commenta Come. il campo URL puoi lasciarlo vuoto o inserire l'indirizzo del tuo sito web.