20 ottobre 2009

il giudice mesiano piscia seduto


teleMaccheroni è orgogliosa di darvi in esclusiva questa stravagante e clamorosa notizia: abbiamo ricevuto da fonti anonime ma affidabilissime un video, girato assolutamente per caso, che vede protagonista il giudice raimondo mesiano.

inizialmente chiede quasi balbettando (forse ha qualcosa da nascondere? -ndr), alla cameriera di uno strano bar nel centro roma, dove fossero i servizi igienici; ecco che, con passo felpato, si dirige verso la toilette, la videocamera lo segue, lo segue, entra nel secondo bagno (perchè non il primo? -ndr). ci viene proposta una immagine dall'alto: si abbassa i pantaloni ma al posto di rimanere in piedi come vorrebbe la normalità sessuale di ogni uomo, lui si siede.

ecco noi vogliamo dirlo chiaramente, un giudice che dovrebbe giudicare imparzialmente non una persona qualsiasi, ma il presidente del consiglio, non può urinare seduto, chiara pratica omossesuale. e poi si sa che gli omosessuali sono tutti di sinistra, sono un elite parassitaria di merda di sinistra.

mesiano dimetti subito o è l'italia intera che ci rimetterà.

1 commento:

Monica Murgia ha detto...

Bello complimenti!

Manca il pezzo sull'uso della marca della cartaigenica sicuramente servirà un nuovo servizio!!
Quella dello specchio mentre....come coronamento finale!!

Un saluto Monica

Posta un commento

lascia un commento selezionando Nome/URL nel menù Commenta Come. il campo URL puoi lasciarlo vuoto o inserire l'indirizzo del tuo sito web.