
dopo il caso marazzo, gasparri e gli uomini del presidente fanno sul serio: test antidroga per tutti i parlamentari.
sembrerebbe la solita trovata demagogica tipo meno tasse per tutti, ma lo è.
dopo i flop delle ronde che non le hanno considerate nemmeno le zone padane dove uno su due è iscritto agli alpini e vive di selvaggina con polenta aspirando ad un posto d’onore nel valhalla, della lotta alla prostituzione con il premier che sfidava roberto malone tra prostitute ed apicella, della difesa della sua tranquillità politica con il lodo alfano creato sull’idea di un presidente del consiglio eletto da un applausometro intergalattico, ecco dopo tutti questi fallimenti, ora i nostri eroi si rifaranno!
pretendono trasparenza da parte dei parlamentari, i cittadini devono sapere chi c’è al governo, e non si può permettergli di fare quello che vogliono, devono avere regole più ferree del normale per il ruolo che ricoprono, un politico non è come un cittadino, ha più responsabilità, rappresenta moltissime persone, decide per le sorti del paese, non può mica sedersi sulla sua poltrone incominciare a vedere dei conigli che passaggiano tra i deputati, la bindi in versione hippie che si spoglia, un gasparri con rossetto, tette finte e parrucca bionda che giocola con le clavette e poi votare decidendo per il nostro futuro! per questo propongono i test antidroga. e taci tu, povero cristo, che ti sorprendi pensando che questo sia il minore dei problemi, tra parlamentari mafiosi, corruttori, scalatori, truffatori e chi più ne ha più ne metta, taci che non capisci niente.
così, direttamente dalla ammerigga, dopo una illuminante riunione con calderoli ed il nostro ministro difensore della PATRIA la russa (scusate il maiuscolo doveroso per un paese coi controcazzi come l’italia), berlusconi ha chiamato niente di meno che il dottor house e la sua equipe (si conoscevano già per le splendide pubblicità per mediaset premium) e gli ha chiesto: “why don’t you come in italì our wonderfull country, full of girls like mushrooms and a beutiful sun?”
così è ufficiale: il dottore più cinico dell’universo, di tutta la storia degli uomini, di tutte le epoche del mondo controllerà uno a uno i nostri parlamentari all’entrata di montecitorio, certo ci vorrà tanto tempo. nell’attesa, in un' aula completamente deserta, dopo una partita a rubamazzeto, pecorella, ghedini, longo e berlusconi potranno fare il bene dell’universo.
come accorciare i tempi di prescrizione.
Nessun commento:
Posta un commento
lascia un commento selezionando Nome/URL nel menù Commenta Come. il campo URL puoi lasciarlo vuoto o inserire l'indirizzo del tuo sito web.