13 dicembre 2009

berlusconi è resuscitato


dopo l'attentato terroristico da parte del quartenne komunista che ha colpito al volto berlusconi, tutte le nubi che lo circondavano sembrano essere scomparse. il povero cavaliere sanguinante è il simbolo, almeno secondo i media che di certo saranno chiarissimi e approfonditissimi, del fallimento dell'antiberlusconismo.
oggi con qualche decilitro di sangue in meno berlusconi è rinato, ventiquattro ore di prognosi e reiniziarà la sua corsa verso la conquista dell'universo e saremo costretti a sorbirci speciali, presentatori dei tiggì con voce concitata che raccontano il triste evento, senza contare tutte le possibili solidarietà da tutti i possibili politici.tranne di pietro.
di pietro si è suicidato dichiarando che berlusconi istiga alla violenza. che poi quando non azzecca un congiuntivo, anche a lui tireresti un bel cazzotto in faccia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

poveraccio

Archimede mancato Pitagorico ha detto...

Impressionante

Ale ha detto...

ma che palle, ora comincerà a fare il martire del cazzo... proprio non ci voleva, oppure, se fosse passato a miglior vita sarebbe stato meglio.

Posta un commento

lascia un commento selezionando Nome/URL nel menù Commenta Come. il campo URL puoi lasciarlo vuoto o inserire l'indirizzo del tuo sito web.